In ospedale |
Cronaca
/

Babbo Natale scortato dai carabinieri fa visita ai bimbi della Pediatria del Santo Stefano

22 dicembre 2022 | 12:45
Share0
Babbo Natale scortato dai carabinieri fa visita ai bimbi della Pediatria del Santo Stefano

I piccoli ricoverati hanno consegnato le loro letterine

Babbo Natale è arrivato dai bambini ricoverati al Santo Stefano. Un momento speciale per tutti che ha allietato con il calore dell’atmosfera natalizia, la giornata di degenza.

I piccoli hanno consegnato le loro letterine con l’elenco dei desideri e dei doni ed hanno trascorso momenti lieti.

Ad accompagnare Babbo Natale, i carabinieri di Prato che hanno rivolto gli auguri ai piccoli pazienti e agli operatori sanitari. Erano presenti il comandante della Stazione, luogotenente Davide Murru e il comandante della Compagnia Sergio Turini.

La direzione sanitaria dell’ospedale, a nome di tutto il personale ringrazia della gradita visita che ha permesso di vivere momenti piacevoli nello spirito di Natale.