Beccati con oltre 700 grammi di droga: la coppia finisce ai domiciliari

La base dello spaccio era a casa della donna
Ennesima attività antidroga di rilievo quella effettuata da carabinieri di Cecina in collaborazione con quelli della Stazione di Rosignano Solvay che hanno tratto in arresto una coppia di stranieri, una 23enne della Romania e un 36enne del Marocco, residenti rispettivamente a Cecina e a Livorno.
L’abitazione della donna, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti sarebbe stata la base operativa per una fiorente attività di spaccio gestita dalla coppia.
I carabinieri insospettiti dal continuo andirivieni di persone dall’abitazione hanno deciso di entrare in azione ed attenzionare i movimenti della coppia. Durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, pertanto, il personale del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cecina ha notato l’autovettura della donna con entrambi a bordo e ha proceduto a fermarla e a perquisirla con estrema attenzione. Il controllo si è concluso con la scoperta di una rilevante quantità di stupefacente nell’autovettura: 705 grammi di hashish e 2 di marijuana, tutti suddivisi in panetti e dosi, materiale utile al confezionamento ed una somma di 655 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’arresto della coppia è stato convalidato e per entrambi è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni di residenza.