Morta a due anni la bimba che nacque prematura con danni cerebrali dopo il malore della mamma

A darne la notizia è stato il padre: “Mi scuso amore mio se non ho fatto abbastanza”
“Amore mio, ti voglio ricordare così, sei e sarai sempre la mia bimba speciale, ma purtroppo la vita non è stata clemente con te”.
E’ stato il padre della bimba, Gabriele Succi, a dare la tragica notizia con un post sui social.
La piccola Caterina Succi si è spenta nel pomeriggio di oggi, 1 dicembre, al Meyer di Firenze, dove era ricoverata da qualche giorno: oggi la situazione sanitaria è precipitata e sulla famiglia, già colpita dal dramma della giovane mamma Cristina Rosi, si è abbattuta un’altra tragedia.
La donna durante la gravidanza fu colpita da un arresto cardiaco, per poi restare in stato vegetativo, mentre la bimba nacque prematura, con un cesareo, riportando danni cerebrali.
“Ti giuro che ho fatto, abbiamo fatto, tutto il possibile per farti sentire una bimba come tutte le altre – prosegue il padre – e se non ho fatto abbastanza mi scuso amore mio…questo è il giorno più brutto della mia vita che nessuno si merita soprattutto una bambina di 2 anni e mezzo. Ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato in tutto, tutto l’affetto che ci avete dato”.
Commozione e dolore ad Alberoro e moltissimi messaggi al babbo Gabriele da parte di tutta la frazione dell Valdichiana e anche di chi aveva seguito la triste storia.