
Il sindaco di Castiglione d’Orcia Claudio Galletti: “Siamo sconvolti”
Ha avuto un malore, mentre giocava, ma, portato urgentemente in ospedale, alle Scotte di Siena, è morto poco dopo a soli 7 anni. La salma del bambino è stata trasferita all’ obitorio ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le cause del decesso sono al momento ignote. Sulla drammatica vicenda indagano i carabinieri.
“Siamo sconvolti”. Sono le parole del sindaco di Castiglione d’Orcia, Claudio Galletti, appena saputo della tragedia che ha colpito, oggi, 20 novembre, la cittadina
Rayen,nato in Italia da genitori del Marocco, una famiglia che era ben inserita, ha perso la vita in pochi istanti.
“Una tragedia immane ha scosso profondamente in queste ore le comunità di Castiglione d’Orcia e San Quirico: ha perso la vita a soli 7 anni il piccolo Rayen. A tutta la famiglia esprimiamo le più sentite condoglianze e tutta la nostra vicinanza in un momento che ci lascia tutti sgomenti”, scrive su Facebook il Gruppo Sportivo Sanquirico d’Orcia dove gioca il fratello maggiore, mentre anche la società Ac Amiata “si stringe attorno al dolore che ha colpito un familiare di un giocatore del San Quirico d’Orcia”. assieme all’Unione Sportiva Castiglionese.