Blitz della Municipale: sanzionati e allontanati due parcheggiatori abusivi

Sanzionati anche un cittadino italiano per accattonaggio molesto e due conducenti di auto trovati senza patente

Quelle di giovedi’e venerdi’ sono state serate di controlli straordinari da parte della Municipale di Prato, che hanno riguardato soprattutto il contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi nelle piazze della città, che per una maggiore efficacia ed incisività sono stati effettuati anche con personale in abiti civili.

In piazza Mercatale gli agenti hanno individuato e bloccato due uomini, di nazionalità africana, che facevano i parcheggiatori abusivi: i due sono stati fermati e sanzionati e come prevede la legge gli sono state sequestrate anche le somme di denaro provento dell’attività illecita: gli agenti di piazza Macelli hanno anche applicato e notificato ai due l’ordine di allontanamento.

Sempre in piazza Mercatale un cittadino italiano è stato fermato e sanzionato per accattonaggio molesto: anche per lui è scattato l’ordine di allontanamento

Fermate e sanzionate anche due persone che erano alla guida dei rispettivi veicoli senza patente di guida: per loro è scattata la sanzione ed il sequestro amministrativo dei veicoli, uno dei quali circolava anche senza la dovuta copertura assicurativa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.