Tre chili di marijuana dentro al container dismesso: blitz dei carabinieri nel bosco

Durante i controlli denunciate due persone
Due persone denunciate e rinvenuti tre chili marijuana.
E’ il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri di Barberino di Mugello.
Un 48enne georgiano è stato denunciato per ricettazione poiché trovato in possesso di alcuni capi di abbigliamento di cui non ha lecitamente giustificato il possesso. In particolare, i militari dell’Arma hanno controllato l’uomo trovando, all’interno della sua autovettura, molteplici capi d’abbigliamento che, grazie agli accertamenti effettuati, sono emersi essere stati sottratti precedentemente da un negozio di un vicino centro commerciale.
Sempre a Barberino, i carabinieri della locale Stazione hanno, inoltre, sequestrato tre chili di marijuana e alcuni arbusti essiccati di analoga sostanza. Il ritrovamento è avvenuto all’interno di un container dismesso, in area boschiva. Lo stupefacente era lì per l’ essiccazione. Sul posto sono stati rinvenuti anche materiali per la pesa di precisione e per il successivo confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro per gli ulteriori accertamenti.
Da ultimo, i carabinieri del Radiomobile di Borgo San Lorenzo hanno denunciato un 56 enne residente nel Mugello poiché è risultato positivo al test alcolemico, effettuato dopo l’incidente da lui stesso provocato.
