
Il giovane ha raccontato agli agenti di aver subito un furto e di averla comprata per soli 30 euro in zona stazione
Gli agenti di una volante della questura di Pisa, transitando in Borgo Stretto, hanno notato una bicicletta corrispondente alla descrizione contenuta nella denuncia di un furto, presentata circa dieci giorni fa.
I poliziotti hanno quindi eseguito un controllo più approfondito e identificato un cittadino bengalese, che ha ammesso di aver subito il furto della propria bicicletta tempo addietro e, dato che di lavoro fa il rider e ha bisogno di un mezzo, aveva comprato la due ruote da un cittadino nordafricano in zona stazione per la somma di soli 30 euro.
La bici è stata sequestrata e restituita al legittimo proprietario, mentre il giovane è stato denunciato per l’incauto acquisto