Tragedia di Torre, Anpana attiva una raccolta fondi per le famiglie e i bassotti sopravvissuti foto

Ecco come fare per dare il proprio contributo

Anche i volontari di protezione civile di Anpana Lucca, giunti sul luogo della tragedia poco dopo l’esplosione di Torre dello scorso 27 ottobre per il recupero, il soccorso e il trasferimento degli animali e avendo, quindi, toccato con mano la tragicità e la disperazione di quel momento, dal ritrovamento della donna ustionata in poi, hanno pensato di organizzare una raccolta fondi di sostentamento per chi abitava quella casa.

La cifra raccolta, rendicontata sulla pagina fb di Anpana Lucca, nella massima trasparenza, sarà devoluta alla ragazza, rimasta improvvisamente senza casa e famiglia e all’altra coppia colpita dalla tragedia, sia per coprire le spese del neonato da pochi giorni venuto alla luce sia per il sostentamento dei numerosi bassotti, di loro proprietà, scampati all’esplosione.

L’Iban, intestato ad Anpana Lucca, è: IT190760113700001039496607. Causale: Pro-Torre. Per chi lo desidera, inoltre, i volontari saranno, ogni sabato mattina, dalle 10 alle 12, alla sede operativa di Sant’Alessio, in via per S.Alessio 2145 (nei locali della vecchia scuola elementare) dove sarà possibile lasciare un’offerta. Per informazioni: 366/2780347 oppure 347/0111662.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.