Accoltella la nuora alla schiena: il suocero 83enne finisce in manette

La donna è in prognosi riservata a Careggi: il suocero, portato in ospedale, è piantonato nella struttura sanitaria
Tentato omicidio nella notte appena trascorsa a Scandicci: i carabinieri hanno arrestato il suocero della donna.
I militari del Nucleo operativo e radiomobile, allertati dalla segnalazione arrivata al 112 di una persona ferita, con un coltello, all’interno di un’abitazione in località San Giusto, si sono fiondati sul posto.
Entrati nel piccolo appartamento hanno trovato la donna, una 38enne di origine slovacche, in un lago di sangue, accoltellata alla schiena.
La ferita, ridotta in fin di vita, con un polmone perforato, e portata a Careggi in condizioni gravissime, è stata ricoverata in prognosi riservata, ed è in attesa di essere sottoposta ad un delicato intervento.
A ferirla, da quanto ricostruito, sarebbe stato il suocero 83enne, che vive con la famiglia, portato anche lui al pronto soccorso in stato di agitazione.
In casa i militari dell’Arma di Scandicci, alla guida del tenente colonnello Gianfranco Cannarile, hanno rinvenuto e sequestrato il coltello a serramanico utilizzato.
Un fatto di sangue avvenuto prima di andare a dormire: nessun litigio precedente, a quanto appurato, e nessun movente. Tra le ipotesi quella di un raptus, improvviso.
L’anziano, arrestato, si trova tuttora piantonato nella struttura sanitaria.