Tragedia in Vafreddana, la proposta al sindaco: “Si destini parte del ricavato dei biglietti dei Comics alle famiglie”

L’organizzatrice di eventi Antonella Pera: “Ne verrebbe una cifra importante per consentire alle persone colpite di poter ricominciare”
Destinare parte dell’introito dalle vendite dei biglietti di Lucca Comics and Games alle famiglie delle vittime di Torre. E’ questa la proposta che fa al sindaco Mario Pardini l’organizzatrice di eventi, Antonella Pera: “Ho apprezzato – scrive – il pensiero del minuto di silenzio proposta dal sindaco Pardini in occasione dell’apertura dei Comics, però considerando che sono stati venduti circa 300.000 biglietti, proporrei all’amministrazione comunale di fare qualcosa di concreto, un gesto solidale”.
Al riguardo Pera si fa più precisa, suggerendo di devolvere “50 centesimi di ogni biglietto venduto a favore della ragazza di 17 anni rimasta orfana e senza più nulla, né la casa, né le cose personali e per la famiglia del neonato Dante, la cui mamma sta lottando tra la vita e la morte, che purtroppo anche loro hanno perso tutto. Ne verrebbe una cifra che permetterebbe a questa gente se pur nella sofferenza di poter ricominciare”.