Furti in appartamento: orologi, quadri e una pelliccia tra la merce recuperata






Alcuni oggi ritrovati non sono stati reclamati
Ci sono 19 orologi di varie marche, alcuni quadri, macchine fotografiche, una pelliccia, banconote straniere di vario taglio, un forno elettrico e varie attrezzature e reagenti per la fusione dell’oro, nonché numerosi monili in oro e argenteria e altro materiale.
E’ quanto i carabinieri di Santa Croce sull’Arno sono riusciti a sequestrare in diverse perquisizioni messe a segno nel comprensorio del Cuoio.
Obiettivo dei blitz, le case di alcuni soggetti dimoranti nel Comprensorio e ritenuti responsabili dei reati di furto aggravato, ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni. Il materiale recuperato, secondo i carabinieri, sarebbe frutto dei furti messi a segno dai soggetti arrestati nell’ambito di diverse operazioni di servizio.
Alcuni degli oggetti ritrovati sono stati restituiti ai legittimi proprietari, altri ancora, tra cui monili e oggetti preziosi, non sono stati reclamati. Pubblichiamo le foto perché, se qualcuno li riconosce come suoi e possa dimostrarne la proprietà, avvisi i carabinieri.