Nel Chianti |
Cronaca
/

Nel B&B aveva due piante di marijuana: denunciato

20 ottobre 2022 | 11:45
Share0
Nel B&B aveva due piante di marijuana: denunciato

Durante i controlli identificati due minorenni trovati con la droga e denunciato un uomo che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest

Nella serata di ieri i carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno eseguito una serie di servizi di controllo del territorio focalizzati sull’area del Chianti. 

Generico ottobre 2022

A Barberino Tavarnelle, è stato denunciato un 59enne proprietario di una struttura ricettiva che, durante il controllo agli alloggiati nel bed&breakfast, è risultato in possesso di 2 piante di marijuana di circa un metro, circa 4 grammi di infiorescenze e altri 4 grammi della medesima sostanza.

A Montespertoli,un 46enne del luogo è stato denunciato perché ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sul tasso alcolemico dopo che, alla guida della propria vettura, era andato a sbattere contro due macchine parcheggiate.

A san Casciano in Val di Pesa, nel parcheggio ex Stianti, sono stati identificati due minorenni in possesso di stupefacenti. Il primo è stato denunciato poiché in possesso di circa 8 grammi di hashish e materiale per il confezionamento, il secondo è stato segnalato alla prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale avendo con sè circa 2 grammi della stessa sostanza;