A Firenze |
Cronaca
/

Sorpreso nella villa aggredisce proprietari e carabinieri: arrestato

11 ottobre 2022 | 11:00
Share0
Sorpreso nella villa aggredisce proprietari e carabinieri: arrestato

Movimentato episodio a Impruneta

Ha aggredito i proprietari di una villa a Impruneta, dopo essere stato sorpreso all’interno dell’attività. Un malvivente, 56 anni di origini tedesche ha anche minacciato i militari intervenuti rompendo una finestra e imbracciando un fucile.

Un episodio avvenuto nella giornata di ieri che si è concluso con l’arresto dell’uomo. I militari sono riusciti a capire che l’arma era giocattolo e hanno così bloccato l’uomo.

Mentre i proprietari si erano chiusi a chiave in un’altra stanza, i militari hanno usato il taser riuscendo, dopo una breve colluttazione, a immobilizzare il 56enne. Su richiesta dei militari, il personale medico intervenuto per accertarsi dello stato di salute dell’uomo, ha riscontrato che lo stesso aveva una piccola e preesistente frattura ad una costola, dimettendolo.

Nessun altro è rimasto ferito. Arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, violenza privata e violazione di domicilio verrà giudicato con il rito direttissimo fissato nella mattinata di oggi.