Maltempo in provincia di Siena, un’auto resta intrappolata nel fango

Notte di lavoro per i vigili del fuoco
I vigili del fuoco del comando di Siena, sono intervenuti a seguito del maltempo, per diversi interventi di soccorso a persone, per auto sorprese dalla piena in strade secondarie.
In un caso un’automobilista è riuscita a raggiungere un luogo sicuro in maniera autonoma, mentre l’autovettura è rimasta bloccata nel fango, in un secondo caso, invece, due occupanti di una vettura sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco fluviali, che hanno prima provveduto a recuperarli e portarli in salvo, e successivamente a mettere in sicurezza l’auto.
Altri interventi effettuati dai vigili del fuoco per danni provocati dall’acqua sono stati effettuati nella zone di Colle Val d’Elsa e Poggibonsi.
Un altro intervento è avvenuto sull’Autopalio per la messa in sicurezza e la rimozione di una grande pianta caduta sul raccordo Siena – Firenze, all’altezza dell’uscita di Colle Sud, dove è stato istituito dalla Polstrada il restringimento di carreggiata per consentire le operazioni. Altri due interventi analoghi uno nei pressi dell’uscita Badesse e altro all’altezza di Siena nord.