Guasto sulla linea Firenze e Roma: treni nel caos

Ritardi fino a 55 minuti: i tecnici hanno ripristinato dopo le 9.30

Dalle 9,35 di questa mattina, 19 settembre, sulla linea Alta Velocità Firenze- Roma il traffico ferroviario, precedentemente rallentato tra Valdarno e Arezzo per un inconveniente tecnico, è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: ritardi fino a 55 minuti per 30 treni Alta Velocità (di cui 14 inviati su linea convenzionale) e 10 treni  Regionali, 1 Regionale limitato.

Dalle ore 8,45 sulla linea Alta Velocità Firenze – Roma, il traffico ferroviario era rallentato tra Valdarno e Arezzo per un inconveniente tecnico alla linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 45 minuti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.