Tenta di estorcere soldi ad un anziano e poi ferisce carabiniere: trans in carcere

Il militare è finito in ospedale con una distorsione al gomito
Una trans molesta, fuori orario, ha tentato l’estorsione nei confronti di un passante e ha ferito un carabiniere.
E’ accaduto a Prato, nella zona di via Firenze.
La trans era stata controllata nella tarda mattinata dagli stessi militari in piazza della Stazione per atteggiamenti contrari la pubblica decenza.
Accompagnata al comando di via Picasso era stata anche denunciata per il furto di uno specchietto da un veicolo parcheggiato lungo i viali della stazione e quindi rimessa in libertà.
Un paio d’ore dopo è nuovamente tornata nell’area di via Firenze, dove nottetempo si prostituiva, e questa volta ha di estorcere del danaro ad un settantenne che transitava con la sua autovettura.
La trans ha bloccato col proprio corpo l’utilitaria dell’anziano ed in modo fulmineo è entrata nell’abitacolo intimando al malcapitato di consegnargli 50 euro impossessandosi anche delle chiavi di accensione uscendo poi dal mezzo. Inseguita dalla vittima che, nel vano tentativo di recuperare le chiavi, era stato anche scaraventato in terra.Vistosi sopraffatto l’anziano ha richiesto soccorso al 112 tramite il cellulare di una passante.
La pattuglia giunta nell’arco di un paio di minuti aveva bloccato la trans e recuperato le chiavi ma la lucciola ha aggredito verbalmente e fisicamente il militare procurandogli una distorsione al gomito.
Oggi alla direttissima pena patteggiata ad un anno di reclusione e mille euro di multa, e la trans è finita in cella.