Donna scomparsa all’Elba: il cane ritrovato morto su una scogliera






Una task force per le ricerche, in campo anche i cani, i sommozzatori, le vedette della capitaneria di porto, i carabinieri e la guardia di finanza
Proseguono le ricerche da parte dei vigili del fuoco della donna scomparsa ieri, 14 agosto, all’isola d’Elba, nella zona di Marciana Marina.
Oggi, 15 agosto, è invece stato ritrovato morto il suo cane: il 4 zampe giaceva senza vita su una scogliera, con il guinzaglio intrappolato tra le rocce.
Ritrovati anche alcuni effetti personali della donna, tra cui il cellulare.
E’ giallo sull’isola dell’arcipelago toscano, la donna scomparsa è infatti Marina Micalizio, figlia di Pippo, il noto poliziotto anti mafia. Il marito ha presentato denuncia di scomparsa in caserma dai carabinieri.
In campo, per ritrovare la scomparsa una task force: sia l’elicottero Drago, i cinofili, i sommozzatori, molte associazioni di volontario del posto, la capitaneria di porto, i carabinieri e la guardia di finanza.
Al momento tutte le ricerche hanno dato esito negativo.
AGGIORNAMENTO H 20-15: LA DONNA E’ STATA RITROVATA VIVA: