Precipita da un muro e muore sul colpo: vittima un turista tedesco

Un volo da 3 metri che non gli ha lasciato scampo
Tragedia nella notte a Riparbella. Un turista tedesco è morto sul colpo, dopo essere caduto da un muro di una casa privata in località San Martino.
Un volo di circa 3 metri, che non gli ha lasciato scampo.
L’allarme intorno alle 2,30, quando gli amici hanno sentito, nel buio, il rumore di un tonfo. e sul posto sono intervenuti i mezzi del 118.
Vani i soccorsi, al medico non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima, Wittner Markus Johannes
L’ipotesi avanzata dai carabinieri della compagnia di Volterra che si sia trattato di un incidente dopo una festa di compleanno in una casa privata alla quale la vittima partecipava insieme a una comitiva di connazionali. Intornoalle2.30,secondounaricostruzione,ilturistae altriamicisonouscitiperfareunapasseggiataeinunmomento incuisitrovavadasoloeunpo’piu distantedaglialtriil 54enneè cadutoforsedopoaverinciampatoocomunquesenza accorgersideldislivello,probabilmenteacausadelbuio.Gli amicihannosentitountonfoehannosubitodatol’allarmema quandoilpersonaledel118è giuntosulpostol’uomoeragià morto.Secondotestimonianzeraccoltedaicarabinieri,durantei festeggiamentiilclimaeraserenoenonvisonostatilitigi.
Ilmagistratoditurnohadispostocomunqueiltrasferimento dellasalmanelcimiterodiCecinainattesadell’autopsia.