La droga |
Cronaca
/

Beccato a spacciare e arrestato: il pusher portato in carcere

7 agosto 2022 | 08:30
Share0
Beccato a spacciare e arrestato: il pusher portato in carcere

Lo spacciatore aveva anche oltre 6mila euro in contanti

Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nella giornata di ieri, 5 agosto, gli agenti della squadra mobile della Questura di Arezzo hanno arrestato in flagrante un cittadino di origine marocchina di ventisette anni, già noto alle forze di polizia.

L’attività d’indagine, protrattasi per diversi giorni tramite servizi di appostamento ed osservazione, ha permesso di accertare plurime cessioni di sostanza stupefacente nel territorio di Arezzo.

Tali cessioni avvenivano tramite consegna a domicilio o a seguito di appuntamenti concordati preventivamente con gli acquirenti, soprattutto nella zona periferica della città.

Nella giornata del 5 agosto gli operatori quindi, a seguito dell’ennesima cessione, hanno sottoposto a controllo il cittadino marocchino e hanno perquisito anche il motorino con il quale lo spacciatore si aggirava nelle vie della città aretina, trovando e sequestrando  dosi confezionate di eroina e cocaina, nonché 6650 euro, probabile provento delle quotidiane cessioni poste in essere.

Da qui l’arresto il flagranza e il pusher è finito a Sollicciano.