Allestita la camera ardente alla chiesa della Misericordia per il vicequestore Leonardo Leone foto

Domani (28 luglio), alle 10, nella chiesa di san Marco si svolgeranno i funerali

Tanta commozione per la scomparsa del vicequestore Leonardo Leone, morto a 54 anni ieri (27 luglio), a causa di una malattia che lo affliggeva da tempo. Stamani (28 luglio) nella chiesa della Misericordia, in piazza del Salvatore, è stata allestita la camera ardente, dove sarà possibile dare un ultimo saluto al dirigente e capo della Digos di Lucca.

Sono molte le persone che non sono volute mancare a questo appuntamento, ad indicare il grande affetto dei lucchesi, dai parenti, agli amici, ai colleghi della questura. Presenti anche alcune personalità istituzionali: fra queste gli assessori Cristina Consani, Simona Testaferrata e Nicola Buchignani.

La camera ardente rimarrà aperta anche per tutto il pomeriggio di oggi (28 luglio). I funerali del vicequestore Leonardo Leone, si terranno domani (29 luglio) alle 10, nella chiesa di san Marco. Dopo la salma verrà accompagnata al cimitero di Lunata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.