Amici a 4 zampe |
Cronaca
/Trovati due cani senza microchip: sono al canile di Livorno
26 luglio 2022 | 08:00




Contattare l’ufficio tutela animali
Sono ospiti del canile comunale di Livorno “La Cuccia nel Bosco” i due cani smarriti presi in custodia nei giorni scorsi.
Si tratta di un meticcio, maschio, di colore marrone, sprovvisto di microchip, trovato domenica 24 luglio in via Gobetti, e di una femmina di Husky, anch’essa priva di microchip, presa in custodia nella giornata di venerdì 22 luglio mentre vagava in piazza XX Settembre.
I proprietari, o in loro assenza chi fosse interessato a prendersi cura di questi animali, possono contattare l’ufficio Tutela Animali inviando una mail all’indirizzo animali@comune.livorno.it oppure chiamando il numero 366 198 9783 in orario di ufficio, oppure chiamando il referente del canile al numero 333 970 7752.