In manette |
Cronaca
/

Viola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato

23 luglio 2022 | 07:30
Share0
Viola il divieto di avvicinamento alla ex: arrestato

Il 37enne si trova ora ai domiciliari

E’ stato arrestato dai carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna. 

A finire in manette un 37enne di Piombino. 

I militari dell’Arma erano impegnati in un servizio di pattugliamento quando hanno ricevuto la segnalazione di tre persone, una donna e due uomini, che stavano discutendo in strada.

L’arrivo dei carabinieri, risolutivo per calmare immediatamente gli animi, ha consentito di accertare che uno dei due uomini, presumibilmente per ragioni di gelosia, si era avvicinato con intenti minacciosi alla coppia, che in quel momento si trovava di fronte ad un esercizio commerciale del centro.
I militari hanno poi accertato che sul 37enne pendeva la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento nei confronti della donna, emessa nel luglio dello scorso anno dal tribunale di Livorno, poiché la stessa donna lo aveva denunciato per atti persecutori quando erano convivente.
Ora l’uomo si trova ai domiciliari.