Si dà fuoco davanti al commissariato di polizia di Viareggio

Alla scena hanno assistito passanti terrorizzati. Scattati i soccorsi

Paura questa mattina (19 luglio) davanti al commissariato di Polizia di Viareggio dove un uomo si è dato fuoco.  Alla scena hanno assistito molti passanti che hanno dato l’allarme e fatto scattare i soccorsi.

Secondo quanto appreso finora si tratterebbe di un uomo di origini marocchine che dopo essere stato denunciato per furto, uscito dal commissariato si è recato alla Conad all’angolo con via Ciabattini dove ha comprato dell’alcol.

Subito dopo è tornato davanti al commissariato, si è cosparso di alcol e si è dato fuoco.

La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto le ambulanze e ha fatto levare in volo l’elisoccorso.

Il Pegaso è atterrato da pochi minuti al campo sportivo alla Migliarina per trasportarlo a Cisanello, in codice rosso, nel reparto grandi ustionati.  

Fondamentale per salvare la vita all’uomo la prontezza dei poliziotti che hanno spento le fiamme addosso alla persona con un estintore.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.