Blitz antidroga alle Cascine e alla Fortezza da Basso: trovati hashish e marijuana nella vegetazione

Fermato anche un 25enne seduto su una panchina che aveva eroina
Contrasto agli stupefacenti: servizio straordinario di controllo del territorio della polizia di Stato al Parco delle Cascine e alla Fortezza da Basso
L’unità cinofila della polizia di Stato ha rinvenuto, alla Fortezza, quasi 90 grammi di hashish e 5,22 di marijuana nascoste nelle aree verdi, mentre alle Cascine gli agenti impegnati nei controlli hanno rinvenuto 591 grammi di hashish, tutto sequestrato a carico di ignoti.
Sempre alle Cascine, intorno alle 20,30 di ieri, 14 luglio, una pattuglia ha sottoposto a controllo un cittadino di origine nigeriana di 25 anni seduto su una panchina in prossimità del giardino della Catena. L’uomo è stato trovato in possesso di 3,88 grammi circa di eroina, suddivisa in dosi, che aveva inizialmente cercato di occultare nella bocca.
Il 25enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spacci di sostanza stupefacente.