Il fatto |
Cronaca
/

Infastidisce i clienti di un bar a Massa: arrestato

9 luglio 2022 | 13:15
Share0
Infastidisce i clienti di un bar a Massa: arrestato

Il giovane si trova ora ai domiciliari

E’ stata la stessa dipendente di un esercizio pubblico del centro cittadino di Massa ad allertare il numero di pronto intervento 112, ormai esausta delle continue molestie e minacce ricevute da un cliente del bar, il quale, oltre ad infastidire il personale, aveva preso di mira anche diversi ignari clienti a cui rivolgeva frasi ingiuriose e minacciose.

All’arrivo dei carabinieri, il molestatore è apparso subito nervoso ed iniziava ad inveire anche nei confronti dei militari operanti a cui rivolgeva, alla presenza delle diverse persone presenti, frasi ingiuriose e minacciose.

Nonostante i diversi tentativi di riportarlo alla calma e fornire, al contempo, anche le proprie generalità utili ad identificarlo, l’uomo ha continuato ad avere un atteggiamento aggressivo che è degenerato sino a spintonare e strattonare i militari.

I carabinieri, anche al fine di evitare il degenerare della situazione, hanno arrestato il giovane e lo hanno portato in caserma, per svolgere le diverse incombenze del caso, dove è stato appurato che non era la prima volta che veniva coinvolto in simili episodi. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza del rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna. In tale sede dovrà rispondere dei reati di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che di minaccia grave e fornire anche le sue giustificazioni per controbattere alle accuse mosse nei suoi confronti.