Si infila in una condotta: micio salvato dai pompieri foto

Il felino è stato riconsegnato alla sua proprietaria

Avventura a lieto fine questa mattina per un gatto che si era infilato in una condotta dalla quale non riusciva ad uscire.

L’intervento dei vigili del fuoco del comando di Prato si è svolto intorno alle 10 di oggi (2 luglio), in località La Briglia.

L’animale si trovava all’interno di un edificio industriale abbandonato. Chiamati dalla proprietaria, i vigili del fuoco, hanno individuato l’animale all’interno di una condotta in muratura. Dopo aver praticato un foro sono riusciti a recuperare il felino ed a restituirlo alle cure della donna

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.