
La zona è la stessa dove è stata ritrovata morta due giorni fa Nevila Pjetri. Fermato un artigiano di Massa
A meno di 48 ore dal ritrovamento del corpo senza vita di Nevila Pjetri, la 35enne albanese residente a Massa Carrara trovata morta sul greto del torrente Parmigliola a Sarzana, nella notte appena trascorsa, poco prima dell’alba, la polizia di La Spezia ha trovato un altro cadavere, questa volta di una trans, 43enne, Camilla, all’anagrafe Carlo Bertolotti, che di lavoro faceva la parrucchiera, uccisa con un colpo di arma da fuoco.
Mentre proseguono le indagini sul giallo della donna da parte dei militari dell’Arma, su questo nuovo mistero, sui cui indaga la questura spezzina,non viene escluso un collegamento. La zona del ritrovamento, infatti, è la stessa ed è frequentata da donne dedite al meretricio.
Il corpo della trans, con evidenti segni di violenza, era ricoperto da rovi e, poco distante, è stata ritrovata un’autovettura, che apparterrebbe alla vittima, con all’interno tracce ematiche, mentre i suoi effetti personali sarebbero stati recuperati poco lontano.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.
Un artigiano residente in provincia di Massa Carrara è stato fermato, portato in caserma dei carabinieri e messo sotto torchio.