Siringa, coltello e cacciavite in mano mette a segno una rapina: arrestato

Il giovane si trova ora in carcere a Pisa
E’ stato arrestato dagli uomini del commissariato di polizia di Pontedera e chiuso in cella nel carcere Don Bosco di Pisa.
Il giovane, 22 anni, dopo essersi introdotto con un pretesto all’interno di un’abitazione di un conoscente nel centro cittadino, brandendo una siringa ha minacciato la persona residente, un 45 enne tunisino, e ha iniziato a cercare oggetti di valore da asportare. Successivamente, avendo trovato un coltellino e un cacciavite ha continuato a minacciare la vittima per farsi dare denaro e oggetti di valore.
La confusione creata ha fatto sì che alcuni residenti in zona hanno allertato il numero unico di emergenza e una volante è immediatamente intervenuta, sorprendendo il rapinatore e arrestandolo nella flagranza di reato.
Il cittadino georgiano dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici negli uffici della Scientifica, è stato associato al carcere di Pisa a disposizione dell’ autorità giudiziaria, con attivazione delle procedure per l’accompagnamento coattivo alla frontiera alla scadenza del periodo detentivo.