Con l’auto in una scarpata a Porto Azzurro: in ospedale una 52enne




Nella nottata anche un incidente non grave di un 18enne in moto a Portoferraio e una rissa a Rio nell’Elba con un ferito da arma da taglio
Serata movimentata ieri sera (28 maggio) all’Isola d’Elba quando in contemporanea gli operatori del 118 sono stati impegnati in due incidenti e in una rissa davanti a un locale.
In via del Fontino a Portoferraio solo tanta paura per un 18enne elbano che ha perso il controllo della moto: sul posto sono intervenuti l’auto medica, l’ambulanza da Portoferraio e i carabinieri. Il giovane è stato condotto al pronto soccorso in codice verde.
L’altro incidente si è verificato a Portoazzurro dove una donna di 52 anni, anche lei elbana, è caduta con l’auto in una scarpata per 4 metri. La paziente è stata condotta in codice giallo per la dinamica dell’evento al pronto soccorso dell’ospedale.
La donna in località San Felo è precipitata da un tornante finendo sotto un ponte con presenza estesa di vegetazione, che ha reso complesse le operazioni dei vigili del fuoco per la sua l’individuazione con la persona dentro al mezzo in costante contatto con la sala operativa. Al termine la persona è stata recuperata ed affidata al personale sanitario del 118.
Fortunatamente non gravissime le condizioni del ferito da arma da taglio al termine di una rissa davanti a un locale a Rio nell’Elba: anche in questo casto è stato condotto al pronto soccorso in codice giallo.