Un cappuccio di classe: con Caffè Bonito appuntamento al bar Oasi del porto




La dimostrazione farà il bis a metà di giugno e luglio
Latte Art e caffè.
Domani, martedì 17 maggio, la torrefazione Bonito con il bar ristorante Oasi del porto a Livorno organizza “Un cappuccio di classe”, evento di dimostrazione.
Stefano Torre e Andrea Romoli della torrefazione Bonito saranno dietro il bancone dell’Oasi del porto per dimostrazioni di Latte Art (decorazioni sui cappuccini) e per preparare caffè.
Appuntamento dalle 8,30 alle 11,30. La dimostrazione farà il bis a metà di giugno e luglio.
Caffè Bonito è una torrefazione artigianale di Lucca che produce caffè dal gusto unico e intenso e dall’aroma originale. Crea miscele eccellenti curate in ogni fase, dalla selezione dei migliori crudi alla tostatura, contribuendo a elevare il livello di professionalità degli operatori del settore attraverso l’Accademia di formazione.
Caffè Bonito fa parte, dal 2015, del Gruppo Giannecchini, realtà dinamica del territorio impegnata giornalmente a garantire servizi di qualità alle aziende e alle istituzioni toscane: dal settore delle pulizie industriali alla ristorazione, dai servizi per il sociale ai trasporti e la logistica, dalla manutenzione del verde alla gestione dei distributori automatici di cibo e bevande.