Toscana in Diretta di nuovo sotto attacco dei no vax: centinaia di commenti e immagini





Tra i tanti post: “Se capisci il dramma nazista che incombe lotta con noi, entra in V_V”
Era già successo, ed è accaduto di nuovo: ancora un attacco no vax alla pagina ufficiale Facebook della nostra testata, Toscana in Diretta. Quasi 400 commenti deliranti, e immagini, sotto alla notizia dell’attacco al presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo dopo la sua solidarietà all’emittente lucchese Noi Tv, i cui mezzi sono stati imbrattati con scritte in vernice rossa.
Profili dai nike tipo “Babbo Natale”, altri con nomi stranieri, qualcuno italiano, tutti con la doppia V cerchiata, in rosso, che riportano ai loro canali Telegram.
Sotto attacco la stampa. “Se i giornalisti avessero fatto il loro lavoro con professionalità e onestà – si legge in uno dei tanti commenti – nulla di quanto è accaduto negli ultimi anni sarebbe potuto avvenire. I pennivendoli di regime hanno sulla loro coscienza il sangue di tutte le vittime del siero e la disperazione che il nazismo sanitario ha portato nelle vite di tante persone, compresa la rovina economica del Paese” .
Poi l’invito ad unirsi a loro: “Se capisci il dramma nazista che incombe lotta con noi, Vivi! Cerca su Telegram, entra in V_V”