Muore in moto a soli 18 anni tra Massa e Arni: 14enne ferita gravemente

Sul posto anche il Pegaso

Tragedia nel massese oggi (30 aprile) nel tardo pomeriggio.

La chiamata al 118 dell’Asl Toscana nord ovest è arrivata alle 17, 52 per un incidente stradale avvenuto nella Galleria del Vestito, tra Massa e Arni.

Un ragazzo di soli 18 anni, Daniele Salati di Massa, era alla guida di una moto, è deceduto sul colpo, mentre una ragazza di 14 anni che era dietro di lui, sulla stessa moto, è in gravi condizioni ed è stata presa in carico dal Pegaso 3 per portarla in ospedale.

Oltre al Pegaso sono intervenute l’automedica di Massa, le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca di Massa e la polizia municipale.

La dinamica del sinistro è ancora tutta da chiarire. Sembra che ci fossero 2-3 moto insieme, a percorrere la strada che divide le province di Massa Carrara e Lucca. Quella del 18enne forse è scivolata via in galleria, e l’impatto, violentissimo, è stato fatale per il giovane centauro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.