Fermato per un controllo, aveva un coltello in auto

A Empoli segnalato un 50enne: aveva una dose di eroina nei calzini
In giro con un coltello in macchina: denunciato.
Nella serata di ieri (20 aprile) i carabinieri della Stazione di Fucecchio hanno denunciato un quarantenne per porto di oggetti atti ad offendere.
I militari dell’Arma stavano eseguendo un servizio di vigilanza in via di Rimedio quando hanno fermato un veicolo in transito, ritenuto sospetto. Effettivamente, durante le procedure di identificazione del soggetto alla guida, i Carabinieri hanno notato, nell’automobile, un coltello di 16 cm, di cui 7 di lama, del quale l’uomo non ha saputo giustificare il possesso.
Sempre ieri, a Empoli, i carabinieri hanno segnalato alla prefettura di Firenze un cinquantenne per detenzione di stupefacenti.
Durante un servizio di vigilanza nell’area della stazione ferroviaria i militari hanno controllato il uomo che si aggirava nella zona con fare sospetto. L’uomo si è subito mostrato nervoso ed agitato e per tale motivo i militari hanno proceduto ad accertamenti più approfonditi.
Tale operazione ha permesso quindi di rinvenire, occultata nei calzini dell’uomo, una dose di eroina del peso di 0,70 grammi.
Per il cinquantenne è scattata immediatamente la segnalazione, in attesa dei successivi provvedimenti dell’autorità amministrativa.