Il fatto |
Cronaca
/

Gli chiede un passaggio e al rifiuto gli rompe il finestrino dell’auto col tacco di una scarpa

11 aprile 2022 | 14:15
Share0
Gli chiede un passaggio e al rifiuto gli rompe il finestrino dell’auto col tacco di una scarpa

La cittadina brasiliana è stata denunciata: avviate le procedure per l’espulsione

Lite furibonda nella notte a Pisa, in via Nino Pisano.

Alla questura è stato segnalato, poco prima delle 2, di una cittadina brasiliana che, senza alcun motivo, aveva rotto con un pugno il vetro di un’auto.

La vittima si era fermata al distributore automatico del tabacchino per acquistare delle sigarette, la 30enne del Brasile, ha prima aggredito verbalmente l’uomo per costringerlo a dargli un passaggio fino a casa, e al rifiuto dell’uomo lo ha insultato e con il tacco della scarpa gli ha rotto il finestrino posteriore destro dell’ auto.

I poliziotti giunti sul posto l’hanno bloccata, identificata e accompagnata in questura, dove poi è stata denunciata   per violenza privata e danneggiamento.

Nei suoi confronti sono stata avviate le procedure di espulsione dal territorio nazionale.

Sempre ieri, nel pomeriggio una pantera è intervenuta in Corso Italia al negozio H & M in quanto il responsabile alla sicurezza ha fermato due minori che hanno rubato dei vestiti oltrepassando le barriere. La merce è risultata rivendibile e il titolare si è riservata di procedere legalmente. Le minori sono state identificate e affidate ai genitori, ammoniti dai poliziotti a vigilare sulle loro condotte.