
L’acquirente è stato segnalato alla prefettura
Prosegue la lotta allo spaccio da parte dei carabinieri di Firenze che, ieri (29 marzo), nel pomeriggio, hanno arrestato un pusher.
I militari erano impegnati in un servizio di controllo in piazza dell’Isolotto e sul Viale dei Pini, quando hanno ammanettato un 24enne di origine marocchina, 24enne, ritenuto responsabile di aver ceduto, a un uomo, 0,6 grammi di cocaina.
Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo Viale dei Pini hanno notato il giovane raccogliere un involucro dal terreno, nascosto all’interno di una siepe, e, pochi istanti dopo, avvicinarsi a un’autovettura per poi cedere l’involucro in cambio di alcune banconote.
Immediatamente, i carabinieri hanno fermato entrambi, rinvenendo ulteriori 0.3 grammi di cocaina e 0,6 di hashish, nonché la somma in contanti di circa 200 euro, ritenuta provento dell’attività illecita .Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’acquirente è stato segnalato alla prefettura.
L’arresto è stato convalidato con misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Chiesti i termini a difesa