Prende la droga dal calzino e la vende: pusher in manette a Firenze

Beccato dai carabinieri alla stazione
E’ finito in manette nel pomeriggio di ieri (22 marzo), arrestato dai carabinieri della Stazione di Firenze, impegnati in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio nell’area antistante la stazione ferroviaria Santa Maria Novella, un 32enne del Senegal beccato a spacciare.
Lo stesso, seduto sulle scalinate della stazione ferroviaria, a distanza, era stato notato dapprima confabulare con un uomo e successivamente, dopo aver ricevuto quella che appariva essere una banconota, sollevare il pantalone e prelevare dal calzino un involucro che ha ceduto ad un presunto acquirente che si è poi allontanato velocemente.
Concretizzatosi un verosimile episodio di spaccio, i militari hanno deciso di intervenire fermando il presunto spacciatore che, subito perquisito, veniva trovato in possesso di un frammento di hashish del peso di circa 4 grammi, sempre nascosto all’interno del calzino, nonché della somma di 10 euro suddivisa in due banconote, ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, al termine delle formalità, è stato condotto in caserma in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.