Gli attestati |
Cronaca
/

Tre poliziotti del commissariato di Pontedera premiati dal questore di Pisa

17 marzo 2022 | 14:30
Share0
Tre poliziotti del commissariato di Pontedera premiati dal questore di Pisa

La cerimonia questa mattina

Nella giornata di oggi (17 marzo), nell’ambito delle celebrazioni per il 170esimo anniversario della polizia di Stato che si terranno il 12 aprile, il questore di Pisa ha consegnato degli attestati di compiacimento a poliziotti del commissariato di Pontedera che si sono particolarmente distinti nell’anno 2021.

In particolare sono stati premiati il sovrintendente capo coordinatore Marco Marino della squadra di polizia giudiziaria per un’ indagine che ha portato all’arresto di una persona resasi responsabile di violenza sessuale ai danni di un minore, l’assistente capo coordinatore Massimo Principi della squadra volante per l’impegno profuso nel corso dell’anno per l’addestramento del personale alle nuove tecniche operative per il contrasto alla criminalità comune e terroristica, l’assistente capo coordinatore Federica Nencioni delle volanti per aver contribuito al salvataggio di un bambino di due anni che si era allontanato dai genitori e che , scalzo e senza giubbotto, camminava smarrito di sera tardi su una strada provinciale trafficata.

Al compiacimento della questura, il dirigente del Commissariato aggiunge il suo personale ringraziamento ai colleghi premiati e a tutto il personale del Commissariato di Pontedera che in questi ultimi difficili anni non ha fatto mancare l’impegno quotidiano a tutela della cittadinanza.