Si sente male dopo l’aggressione verbale del marito, i figli minori chiamano i soccorsi

L’uomo, sotto l’effetto dell’alcol, è stato arrestato per le minacce prima ai sanitari intervenuti sul posto e poi a carabinieri
Di fronte alla madre che si è sentita male e perso i sensi a causa di un’accesa discussione col marito sono stati i due figli, minori adolescenti, ad avvertire i soccorsi.
È quanto accaduto sabato a Poggibonsi dove la donna è stata aggredita verbalmente dall’uomo, di origini albanesi ma da tempo residente in Italia, alterato dall’alcol. Aggressione che è proseguita anche nei confronti dei sanitari accorsi sul posto al punto tale che uno di loro è stato strattonato dall’uomo che sosteneva che la moglie non avesse nulla e che sarebbe dovuta rianimarsi da sola.
La donna ha poi ripreso i sensi grazie all’intervento dei sanitari che a loro volta avevano avvertito i carabinieri. Giunti sul posto l’uomo ha prima rifiutato di farsi identificare per poi minacciare anche i militari. Per questo è stato arrestato con l’accusa di violenza e minacce a pubblico ufficiale e posto a disposizione della procura di Siena.