Investita da un camion dei rifiuti: 80enne perde la vita

Alia: "L’azienda e l’autista, risultato negativo alle verifiche dell’alcol test stanno già fornendo la massima collaborazione alle autorità competenti"

E’ stata investita in via Nazionale, in centro a Firenze, da un camion dei rifiuti di Alia e la donna, 80enne, ha perso la vita.

Vani i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto

La polizia municipale sta ricostruendo la dinamica del tragico incidente avvenuto nella via che porta alla stazione di Santa Maria Novella.

Dai primi rilievi l’anziana stava attraversando la strada vicino alle strisce pedonali.

“L’azienda e l’autista, risultato negativo alle verifiche dell’alcol test – ha fatto sapere Alia – stanno già fornendo la massima collaborazione alle autorità competenti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.