Ruba abbigliamento da Primark e minaccia di morte gli addetti alla vigilanza: arrestato

Sul posto sono intervenuti i carabinieri
I carabinieri della Stazione di San Piero a Ponti, nel tardo pomeriggio di ieri (31 gennaio), nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona, sono intervenuti nel negozio Primark, interno centro commerciale i Gigli, poiché era stata segnalata un persona che dopo aver fatto un furto aveva usato violenza nei confronti delle persone intervenute.
Nella circostanza, da una prima ricostruzione dei fatti, è emerso che un uomo era entrato all’interno del negozio Primark, si era aggirato tra i banchi vendita, aveva prelevato dei capi di abbigliamento e si era portato all’interno delle cabine di prova dove li aveva indossati.
Sorpreso dagli addetti alla vigilanza, nel tentativo di assicurarsi la fuga, lo stesso li minacciava di morte. Arrivati i carabinieri, lo hanno riportato alla calma. Si tratta di un 21enne, originario dell’Albania, gravato da precedenti di polizia, che è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna. Arresto convalidato e applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e del divieto di uscire dall’abitazione in determinati orari. La merce è stata recuperata e restituita al venditore.