Le fiamme |
Cronaca
/Dopo il rogo del Monte Sagro un altro incendio in Lunigiana: a fuoco oltre 1 ettaro di pascoli e rovi
29 gennaio 2022 | 09:00

Il fuoco è stato subito domato
Dopo il rogo sul monte Sagro, un altro incendio, nella serata di ieri (28 gennaio), di circa 1,5 ettari, ha coinvolto pascoli e rovi in località Costa Fumagna nel Comune di Comano sulla strada che conduce al Lagastrello.
Impegnati il direttore delle pperazioni di spegnimento Lunigiana 3 e 6 operatori del servizio antincendio dell’Unione di Comuni Montana Lunigiana.
Il fuoco è stato subito domato grazie all’intervento celere di alcuni dipendenti residenti proprio a Comano, e che conoscono perfettamente il loro territorio.
Si sono concluse in tarda serata le attività di bonifica che prevedono la messa in sicurezza del perimetro.