
Il presidente dell’associazione Ridere per ricominciare: “La nostra guerriera ha smesso di combattere”
“La nostra guerriera ha smesso di combattere e non ci sarà più occasione di una foto con il pollice all’insù come ci aveva abituato nelle sue battaglie”.
A dare notizia della tragica morte di una bimba di nemmeno tre anni, colpita da un tumore raro è stato Filippo Fontana, presidente dell’associazione pistoiese Ridere per ricominciare che aveva seguito da vicino la malattia della piccola Mina.
“Una giovane vita – spiega – e il destino molto crudele con lei e la sua famiglia. Ultimamente la vedevo spesso ed era sempre sorridente e scherzosa, mi chiamava Filippo e ballava con me in negozio, una simpatia unica. Sono straziato da questa notizia. Ciao piccola Mina, adesso non soffrirai più. Condoglianze alla famiglia