Il riconoscimento |
Cronaca
/

La società Susini Group Stp vince il premio Le Fonti Awards 2021

6 dicembre 2021 | 15:00
Share0
La società Susini Group Stp vince il premio Le Fonti Awards 2021

Prestigioso riconoscimento per la società di consulenza del lavoro di via Pistoiese

Uno studio professionale di Firenze tra i migliori professionisti d’Italia. Susini Group Stp, società di consulenza del lavoro fondata da Sandro Susini, con sede in via Pistoiese, ha vinto l’undicesima edizione del premio Le Fonti Awards come Studio di Consulenza dell’Anno Amministrazione e Gestione del Personale.

Un premio, giunto alla sua undicesima edizione, che, nella splendida cornice dell’hotel Principe di Savoia a Milano, ha consacrato le eccellenze del mondo imprenditoriale, legale e professionale che si sono distinte per la rilevanza delle operazioni seguite, l’alta specializzazione e gli ambiziosi progetti messi in campo, senza dimenticare l’innovazione e la leadership.

Fondata nel 2019, e creata per aumentare le dimensioni e le competenze dello Studio di Consulenza del Lavoro, Susini Group oggi è un innovativo network di competenze e servizi dedicati, che opera a livello nazionale in ambiti chiave per lo sviluppo e la crescita delle aziende.

“Dedico il premio a tutti i consulenti del lavoro soci di Susini Group S.t.p. e ai collaboratori – ha dichiarato Sandro Susini – e a tutti quanti hanno partecipato attivamente affinché lo Studio vincesse questo ambito Premio lavorando giorno per giorno con serietà e professionalità a supporto dei nostri clienti. Proprio a loro va il nostro ringraziamento per averci scelto come partner professionale per le loro aziende e studi  che ci hanno dato la possibilità di affermarci nell’ambito della Gestione e Amministrazione del personale. Il Gruppo ha l’obiettivo di continuare il suo percorso di crescita sul piano Professionale per poter fornire al cliente le risposte calibrate per risolvere specifiche necessità e per far questo occorrerà tenersi aggiornati e studiare continuamente la normativa che è in continua evoluzione Sicuramente il riconoscimento ottenuto darà allo studio una forte motivazione per continuare la nostra attività nel migliore dei modi”.

I Consulenti del Lavoro soci della Susini Group S.t.p., sono Andrea Esposito, Fabiana Zinelli, Valentina Zinelli, Marco Pasquale, Caterina Chini e Pietro Sangiovanni, che hanno sposato la filosofia di Gruppo dando vita ad una struttura agile e flessibile capace di intervenire sui fatti specifici con prospettive nuove.

Le motivazioni con cui Susini Group Stp si è aggiudicata il premio.

“Per essere una realtà in crescita a livello nazionale capace di fornire un’efficiente consulenza e amministrazione e gestione del personale attraverso un approccio integrato a piccole e grandi imprese. Per aver dimostrato nel tempo di offrire servizi personalizzati e completi che mirano a orientare l’imprenditore nelle scelte più consone all’obiettivo che intende raggiungere con un valido supporto nei vari ambiti” si legge nella motivazione del premio che ha visto celebrare imprese, gli studi e le boutique legali e professionali che nell’ultimo anno hanno affrontato la pandemia mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership”.