Fermato dai carabinieri aveva 20 ovuli di eroina in bocca e nel vestiario: arrestato

Il pusher è finito a Sollicciano
Fermato dai carabinieri aveva 20 ovuli di eroina in bocca e nel vestiario: arrestato.
Nella mattinata di ieri (22 novembre), i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Scandicci e della stazione di Badia a Settimo, durante il costante monitoraggio della diffusione del consumo di droghe soprattutto nel contesto giovanile, hanno arrestato un 26enne di origini nigeriane per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie anche alle segnalazioni dei residenti del quartiere Monti di Scandicci, i militari hanno effettuato un servizio di osservazione che ha portato a localizzare e monitorare gli spostamenti dell’uomo che, proveniente dall’area fiorentina tramite linea tramviaria, si spacciava nel centro cittadino all’interno della zona pedonale.
Bloccato per un controllo dai militari, lo stesso è stato trovato in possesso di circa venti ovuli di eroina di cui uno occultato in bocca e gli altri all’interno del vestiario. Il peso complessivo della sostanza sequestrata è risultato essere di trenta grammi. L’uomo è stato portato in carcere a Sollicciano