Spacciava in pineta a Marina di Carrara: denunciato

La droga trovata nel giaccone e negli slip

Spacciava in pineta a Marina di Carrara: denunciato dalla polizia di Stato

Nel corso dell’ultima settimana i residenti di Marina di Carrara avevano più volte segnalato costanti e frenetici scambi di stupefacente vicina ad una pineta, spesso frequentata anche dalle famiglie per passeggiate o pic nic, situata lungo il viale XX Settembre.

Il commissariato di Carrara ha quindi predisposto servizi di contrasto al traffico di stupefacente, impiegando sinergicamente personale in abiti civili e personale in divisa della squadra Volante.

Nel corso del pomeriggio di sabato scorso i poliziotti sono riusciti ad individuare il sospettato dedito al traffico stupefacente, il quale, appena vista la pattuglia ha cercato di guadagnare con passo svelto l’uscita dalla pineta, dirigendosi in direzione del complesso fieristico.

Bloccato è stato perquisito e trovato in possesso di varie dosi di hashish nella tasca del giaccone e negli slip

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Toscana in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.