Movida violenta a Massa, denunciati due ventenni

Movida violenta a Massa, denunciati due ventenni
Continua senza sosta l’attività dei carabinieri di Massa per dare un volto ai responsabili dei recenti episodi di violenza che si sono verificati nelle scorse settimane nelle zone del centro storico, fonte di allarme sociale tra i residenti, i commercianti e le associazioni di categoria.
Le indagini dei militari per la seconda volta a distanza di pochi giorni, hanno consentito di identificare e denunciare anche gli autori dell’ultima aggressione, in ordine di tempo, nel centro storico massese nella serata dello scorso 9 ottobre.
Gli aggressori sono risultati due 20enni di Massa: l’esame delle testimonianze e la visione dei filmati delle telecamere degli impianti di sicurezza cittadini, hanno consentito ai carabinieri di attribuire ai due le lesioni causate, per futili motivi, a tre minori massesi, due dei quali hanno dovuto ricorrere alle cure nell’ospedale cittadino, con un referto di 5 giorni per ciascuno.
Tutto è nato per l’intromissione dei due ragazzi in una banale, chiassosa ma bonaria discussione insorta nel gruppo dei tre minori, uno dei quali, involontariamente, aveva fatto cadere per terra un telefono cellulare all’amico causandone le rimostranze.
Ciò è bastato agli aggressori per aggredire gli altri con calci e pugni gli atri ragazzi: proprio in virtu’ di ciò che è avvenuto i due sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso e sono stati proposti al questore di Massa Carrara per l’applicazione del Daspo Willy.