Mortale in via Sestese, schianto fatale per un 37enne in scooter

La dinamica al vaglio della polizia municipale: strada chiusa per i rilievi
Questa mattina (6 settembre) incidente mortale in via Sestese a Firenze. A perdere la vita è stato il conducente di uno scooter a seguito dell’urto con un’auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 11,30.
In base alla prima ricostruzione della polizia municipale intervenuta sul posto insieme ai mezzi di soccorso, la vettura condotta da una ultrasettantenne proveniente da Sesto e diretta verso la città avrebbe effettuato la svolta per accedere al parcheggio di un supermercato. Per ragioni da accertare l’auto è venuta in contatto con lo scooter in transito in senso opposto. Il conducente dello scooter, del 1984, è deceduto sul posto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Inutili i tentativi di rianimarlo.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi via Sestese è al momento chiusa in entrambe le direzioni.La dinamica è al vaglio della polizia municipale.