Scippata a Pisa della borsetta mentre è in bici, cade a terra

L’uomo è stato acciuffato dalla polizia
Scippo a Pisa, alle 17 di ieri (3 settembre) in via del Cappello.
Un cittadino italiano, ha strappato la borsa ad una giovane donna che, in sella alla sua bicicletta, stava percorrendo la strada alla ricerca di un mazzo di chiavi che poco prima aveva smarrito.
Nel rinvenirle ha arrestato la marcia e, presa da dietro, è stata strattonata da un individuo, fatta cadere a terra,e scippata della sua borsetta.
La donna ha iniziato a gridare richiamando l’attenzione di un passante, che ha inseguito lo scippatore riuscendo a bloccarlo. Poi è scoppiata una colluttazione da cui lo sconosciuto è riuscito a darsi alla fuga abbandonando la borsetta.
Grazie alle descrizioni fornite, è stato raggiunto e arrestato dalla polizia in via Collegio Ricci. Nel corso della direttissima il giudice ha disposto la misura dei domiciliari.