Schiamazzi e risse: i carabinieri chiudono un locale nel grossetano



Nel corso dell’ultimo mese la discoteca è stata teatro di numerosi litigi che hanno visto coinvolti diversi giovani, anche minorenni
Schiamazzi e risse: i carabinieri chiudono un locale,
Oggi pomeriggio (28 agosto), i carabinieri della Compagnia di Orbetello hanno notificato al titolare di una nota discoteca del posto, situata nel comune di Monte Argentario, un provvedimento di sospensione della licenza di trattenimenti danzanti.
Il locale dovrà quindi osservare un periodo di chiusura di tre giorni. La misura, richiesta dai militari della Stazione di Porto Santo Stefano pochi giorni fa, è stata valutata indispensabile per salvaguardare l’ordine e la sicurezza pubblica del territorio.
Nel corso dell’ultimo mese intatti, il locale è stato teatro di numerosi litigi per futili motivi, spesso scaturiti in vere e proprie risse,che hanno visto coinvolti diversi giovani, anche minorenni,
Soltanto negli ultimi quindici giorni, i militari sono dovuti intervenire in svariate occasioni per sedare gli animi, premurandosi di prestare soccorso alle vittime che hanno dovuto concludere le loro serate di svago al pronto soccorso. I Carabinieri continuano a monitorare le attività di intrattenimento pubblico che, anche sul calare dell’estate, rappresentano luoghi di forte attrazione per i giovani, specie adolescenti non sempre dal temperamento mite, i quali oltre a creare pericolo per i clienti, costituiscono motivo di disagio per i residenti.