
La salma è stata trasportata alle Cappelle del Commiato per l’identificazione
È morto nella notte l’uomo che ieri sera (18 agosto) era stato visto da alcuni passanti gettarsi nell’Arno, in corrispondenza del ponte alle Grazie.
I vigili del fuoco di Firenze, allertati dai presenti, hanno recuperato l’uomo, apparentemente di età compresa tra i 40 e i 50 anni, sulle rive del fiume. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione Firenze Uffizi e il personale sanitario che ha provato a rianimare l’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale di Careggi.
Purtroppo le manovre di soccorso sono state inutili. Intorno all’una di notte, l’uomo è deceduto per “trauma da precipitazione con caduta in acqua”. La salma, ancora perfettamente integra, è stata trasportata alle cappelle del commiato per l’identificazione.